Fiori per San Valentino

 

La festa degli innamorati è alle porte… Hai già pensato che sorpresa fare alla persona che ami tanto?

Come hai deciso di trascorrere il 14 Febbraio?

I nostri Frida’s store sono pronti ad essere gli artefici della tua sorpresa e a consigliarti nella scelta del bouquet giusto per stupire la tua dolce metà… ma se la tua è una storia d’amore a distanza e vuoi farla sorridere anche se ti trovi dall’altra parte del mondo, tranquillo, ci pensiamo noi.

Dai un’occhiata alla proposta creata pensando a te sul nostro shop online.

I fiori accompagnano ogni occasione della nostra vita e parlano un linguaggio segreto… Ogni fiore, ogni bocciolo comunicano un’emozione diversa e “parlano” di quello che proviamo.

Non sbagli mai se le rose rosse sceglierai… il fiore più bello!

 

La rosa è

interprete dei nostri sentimenti e prende parte alle nostre gioie e ai nostri festeggiamenti. La rosa è l’emblema dell’Amore vero, rappresenta la passione tra due innamorati.

La troverai proposta nel classico bouquet, oppure nelle nostre box e nei sushi, pronti per essere posizionati al centro della vostra tavola , decorando così la vostra cena a lume di candela.

Se invece non vuoi essere tradizionalista, e vuoi optare per un bellissimo fiore di stagione allora stupiscila con i tulipani

“Di tanto amore

il cuore trabocca

che senza lingua

dirlo mi tocca.

Tu vienimi in aiuto

o tulipano rosso

e dichiara per me

un amore commosso.”

 

Lo sapevi che nel linguaggio dei fiori, il tulipano è simbolo dell’eternità?

Come per le rose, anche il significato dei tulipani varia a seconda del colore… tulipano rosso è una dichiarazione d’Amore eterno. Sicuramente le brilleranno gli occhi con un bouquet così…

Il tulipano bianco è simbolo di calma, pace e serenità… rappresenta purezza e innocenza. Nella nostra proposta troverai proprio un bouquet con questi due colori di tulipani, e non serviranno frasi o messaggi d’amore… saranno i fiori a parlare per te.

Non ti resta che scegliere la sorpresa per la festa di San Valentino… e ricorda che noi siamo sempre pronti a darti un consiglio.