Bouquet Peonie Mix
43,00 Q: 1
View Cart Checkout
Cart subtotal: 43,00

Condizioni di spedizione

consegna-icon-02

Consegna in giornata – 4 ore

Grazie alla diffusione dei punti vendita Frida sul territorio siamo in grado di offrire una consegna dei nostri fiori nella stessa giornata a partire da 4 ore dopo aver effettuato l’ordine.
Il servizio speciale è limitato alle città in cui siamo presenti e comporta una maggiorazione di 20 € sull’ordine.

Ordine effettuato entro le ore: 12:00

consegna-icon-03

Consegna il giorno successivo – 24ore

Le spedizioni per il giorno successivo verranno prese in carico se l’ordine verrà effettuate entro le ore 15:00 del giorno precedente.

consegna-icon-04

Spedizione prezzo fisso

Dal martedì al sabato, fino a 30 giorni di anticipo, è possible richiedere la consegna dei nostri prodotti a prezzo fisso.

Calabria, Sicilia e Sardegna restano al di fuori del territorio coperto dal servizio di consegna.

Condizioni di vendita

Tutti i fiori che si trovano nella nostra sezione on-line sono di altissimo pregio ed estremamente freschi. Non ci avvaliamo di altri fioristi ma spediamo soltanto i nostri fiori . Garantiamo quindi
un controllo qualità continuo almeno pari a quello che trovate quotidianamente nei nostri punti vendita. La nostra politica è quella di non vendere fiori congelati e quindi traumatizzati dagli sbalzi di temperatura.

I prodotti contengono solamente gli elementi specificati nella descrizione. Vasi e altri articoli non sono inclusi. La fotografia dei mazzi di fiori indica la loro dimensione media, la composizione e la forma del mazzo di fiori possano essere leggermente modificate.

il nostro servizio e-commerce prevede diverse possibilità di consegna. Non avvalendoci di altri fioristi per le nostre spedizioni siamo in grado di consegnare in giornata soltanto se l’ordine viene effettuato entro le ore 12.00 e limitatamente alle città e alle periferie in cui abbiamo i nostri punti vendita. Nel nostro form di acquisto inserendo il cap nella sezione “dati destinatario” sarete in grado di comprendere se la consegna può essere effettuata in giornata o meno. Per le consegne da effettuarsi per il giorno successivo occorre completare l’ordine entro le ore 15.00.

Non possiamo garantire l’ora esatta di consegna in quanto questa dipende dagli orari disponibili dei nostri partners logistici, solitamente la consegna avviene entro le ore 13.

Se non siamo in grado di consegnare il tuo ordine nella data da te selezionata per motivi attribuiti a Frida’s, avrai diritto ad un rimborso completo. Se invece non è stato possibile realizzare la consegna per circostanze fuori dal nostro controllo, come per esempio che il destinatario non si trovi in casa, non avrai diritto ad alcun rimborso. Tuttavia, non preoccuparti perché in questo caso lasciamo una nota o un messaggio per programmare un’altra consegna fermo restando che più tempo il fiore rimane nelle scatole più perderà la sua qualità di freschezza.

il costo di spedizione è incluso nel prezzo ad eccezione dei casi in cui si richieda la consegna in giornata, in questo caso ci sarà un’aggiunta di 20€ a causa di elevate spese derivanti dalla celerità del servizio. L’aggiunta viene calcolata automaticamente dal nostro sistema e-shop. Inoltre per le consegne previste per il sabato, qualora fuori dalle zone coperte dalle nostre boutique, ci limitiamo a verificare se il nostro corriere copra la zona di destinazione e ci riserviamo di applicare un cifra aggiuntiva al costo della composizione preventivamente fornita.

Se quando realizzi il tuo ordine, ci fornisci delle informazioni errate o incomplete, non potremo garantire la consegna. Se ci accorgiamo in tempo che le informazioni non sono corrette sarà nostra
cura contattarvi, se non dovessimo accorgercene per tempo non ci riterremo responsabili del mancato
recapito.

Gli ordini da consegnare in luoghi pubblici o di grandi dimensioni come ospedali, hotel, residenze, imprese, università o edifici pubblici necessitano di informazioni molto dettagliate altrimenti non saremo in grado di garantire la consegna. Ad esempio fornisci nello spazio dedicato alle note nome, numero di telefono, dettagli sull’ufficio di competenza e orari di apertura al pubblico. Proveremo a consegnare il tuo mazzo di fiori attenendoci alle norme di ogni edificio, tuttavia non possiamo essere considerati responsabili se queste organizzazioni lo impediscono. Frida’s non può autorizzare alcun rimborso nel caso in cui non si è potuto consegnare un ordine a causa delle circostanze sopra descritte.

Se per qualsiasi circostanza ci fornisci informazioni errate sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento, non saremo in grado di processare il tuo ordine

una volta effettuato l’ordine è possibile annullarlo solo entro 3 giorni lavorativi dalla consegna con rimborso totale della spesa effettuata. Esempio, se la consegna è prevista per il giorno 15 del
mese che è un lunedì sarà possibile annullare l’ordine entro il mercoledì precedente.

nella sezione note è possibile specificare se il mazzo deve essere accompagnato da un “biglietto regalo” ed è possibile inserire il testo a condizioni che non superi i 300 caratteri di lunghezza. Sarà nostra cura inserirlo all’interno del mazzo commissionatoci.

per le consegne previste in date speciali, come Natale, San Valentino o per la festa della donna ci
riserviamo il diritto di annullare la prenotazione previo rimborso totale della spesa effettuata.